Questo simbolo rappresenta i 3 potenti strumenti in cui mi sono specializzato: le antiche Rune, l’Arpa celtica e il Tamburo sciamanico. Con essi opero per farti ritrovare benessere, armonia e ricarica di energie positive.
Le Rune sono simboli giunti a noi in secoli e secoli di storia, sono un alfabeto che è stato utilizzato per scrivere e per rituali spirituali.
Sono tanti anni che ascolto e scrivo i saggi consigli delle Rune, mi sono specializzato nel loro utilizzo e ogni Runa mi permette di vedere l’energia e le direzioni di vita della persona che è davanti a me. Con le Rune vedo e ricevo messaggi evolutivi per la tua crescita personale.
L’Arpa è uno strumento musicale che da millenni attraversa la storia e i paesi del mondo. Nel suo viaggio la sua musica si è intrecciata alla mitologia, alle tradizioni ed alla spiritualità degli esseri umani.
Otto anni fa ho iniziato lo studio dell’Arpa Celtica a Bologna alla scuola Mille Arpeggi guidata dall’insegnante Marianne Gubrì.
Suonando ed ascoltando le vibrazioni dell’ Arpa Celtica ho sentito la sua forza e la sua capacità di rilassare, emozionare, illuminare. Con questo magico strumento compongo e conduco armoniose Meditazioni Guidate per farti ritrovare la pace e riaccendere le tue energie interiori.
In un momento importante della mia vita si è stabilito un forte collegamento con questo strumento sacro. Quando suono il tamburo, durante la Meditazione guidata oppure in un Trattamento sonoro, sento e vedo i simboli del tuo animo. Il Tamburo sciamanico ha un suono potente le cui vibrazioni agiscono in profondità, il suo ritmo facilita il viaggio interiore, aiuta a lasciare andare le energie stagnanti e ti ricarica di energie positive.